Milano, 01 luglio 2021 – Lo studio internazionale Gianni & Origoni ha assistito Baltimore Aircoil Company Inc. nell’accordo volto all’acquisizione di Eurocoil S.p.A., azienda italiana del gruppo Galletti specializzata nella produzione di scambiatori di calore, affiancata da Unistudio. Il completamento dell’acquisizione è previsto entro fine luglio.
Il team di Gianni&Origoni è stato guidato dai partner Kathleen Lemmens (M&A)(in foto) e Domenico Gentile (Banking), assistiti dal senior associate Andrea Cerulli Irelli, dall’associate Graziano Cucchi e dal trainee Riccardo Fogliano per i profili M&A, nonché dagli associate Andrea Pozzi e Margherita Piromalli per i profili giuslavoristi. Il partner Stefano Grilli (Tax), con il senior associate Marco Busia, si sono occupati dei profili fiscali dell’operazione.
Unistudio ha assistito i soci venditori Galletti S.p.A., Luciano Pasetto, Claudio Bittante e la famiglia Giovannoni nella operazione di vendita, con un team multipractice composto dal Senior Partner Enrico Repetto e Matteo Santellani per la parte legal, dal Senior Partner Mauro Melandri e dal Partner Claudia Camisotti per la parte tax, dall’Advisory partner Leonardo Biondani e Arianna Cerfoglia per la parte M&A Advisory.